Dexter 9: il teaser trailer rivela il ritorno di un personaggio inaspettato

L'ultimo teaser trailer di Dexter 9 suggerisce che il figlio del killer, Harrison, potrebbe avere un ruolo nel revival.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

L’ultimo teaser trailer di Dexter 9 suggerisce che il figlio del killer, Harrison, avrà un ruolo nel revival

Un nuovo teaser trailer per il revival di Dexter 9 potrebbe aver rivelato il ritorno del figlio del serial killer, Harrison. Michael C. Hall, come già sappiamo, tornerà nei panni di Dexter Morgan. La necessità di un revival è nata dal fatto che il finale della serie era rimasta una delle conclusioni più controverse degli ultimi anni.

Lo scorso autunno però, Showtime ha annunciato che la serie avrebbe avuto un revival di 10 episodi. Anche lo showrunner originale Clyde Phillips è tornato per la prima volta da quando aveva concluso il suo lavoro sulla stagione 4 della serie. Hall è l’unico membro del cast originale ad essere stato ufficialmente confermato, ma sarà affiancato da entusiasmanti nuovi arrivati ​​come Clancy Brown e Jamie Chung.

L’ultimo breve teaser trailer del revival di Dexter 9 potrebbe aver rivelato un altro grande ritorno. In una breve clip pubblicata sui social media, qualcuno lancia una foto di Dexter e suo figlio Harrison in un falò, come se cancellasse ogni traccia della sua vita passata. Di seguito il nuovo teaser della serie:


Nella serie originale spesso vedevamo Dexter preoccupato dal fatto che suo figlio potesse seguire le sue orme e diventasse un assassino. Naturalmente, questa breve clip non è una conferma ufficiale che Harrison apparirà in Dexter 9. La serie dovrebbe essere presentata in anteprima su Showtime in autunno, quindi i prossimi mesi potrebbero fornire alcuni nuovi suggerimenti su chi farà ufficialmente parte del cast del revival.

Leggi Anche – The Flash: primo sguardo a Michael Keaton come Bruce Wayne [FOTO]

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati