Dexter: New Blood – trailer e data d’uscita dell’atteso revival

Showtime mostra il primo trailer ufficiale del tanto atteso revival di Dexter, ovvero la stagione 9 della serie!

Primo sguardo al ritorno di Michael C. Hall nel revival di Dexter

Nel giro di pochi mesi arriverà su Showtime il tanto atteso revival di Dexter, ovvero la stagione 9 della serie tanto amata dai fan. Per prepararsi al lancio della nuova stagione la rete statunitense ha rilasciato il primo trailer ufficiale, durante il panel virtuale al San Diego Comic-Con. Il trailer vede Michael C. Hall nel New England, mentre porta avanti la sua nuova vita come commesso in un negozio di articoli sportivi, ma l’assassino non può scappare dal suo feroce passato:

Dexter Morgan (Hall) ora si chiama Jim Lindsay, un addetto alle vendite dell’immaginario negozio Fred’s Fish & Game. Nel trailer di sottofondo sentiamo la canzone Runaway di Del Shannon ed è chiaro che Dexter sta cercando di lasciarsi alle spalle la sua precedente vita come serial killer. A giudicare dalla suspense, sembra che le cose non andranno esattamente secondo i suoi piani.

La stagione 9 di Dexter dovrebbe essere composta da 10 episodi e arriverà su Showtime a partire dal 7 novembre 2021.

Non vedo l’ora di tornare nei panni di Dexter – ha detto Michael C. Hall in una precedente intervista, in merito a questo revival. Non so davvero cosa aspettarmi perché non sono mai tornato su un progetto dopo così tanto tempo. Avendo Dexter in un contesto completamente diverso, vedremo come ci si sente. È stato interessante capire come interpretarlo e ho pensato che fosse giunto il momento di scoprire cosa diavolo gli fosse successo. 

Leggi anche – Dexter – Stagione 9: svelata la nuova identità e carriera del serial killer