Dexter – Stagione 9: svelata la nuova identità e carriera del serial killer

Showtime ha rilasciato una nuova immagine dalla stagione 9 di Dexter. Nella foto viene rivelata la nuova identità del serial killer.

La nuova immagine della stagione 9 di Dexter rivela la sua nuova identità e carriera!

La nuova immagine della stagione 9 di Dexter rivela che il protagonista della serie, Dexter Morgan, ha una nuova identità! Dopo il suo debutto nel 2006 la serie di Showtime è diventata presto un cult tra gli appassionati di serie TV e una delle serie più popolari della rete, grazie alla quale Michael C. Hall ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua interpretazione dell’antieroe protagonista. Ora Dexter è pronto a tornare, dopo allo scioccante finale della stagione 8 in cui il protagonista ha simulato la propria morte in seguito alla scomparsa della sorella Debra (Jennifer Carpenter), diventando un boscaiolo eremita in Oregon.

L’anno scorso Showtime ha annunciato che Dexter sarebbe tornato con nuovi 10 episodi. Guidata dallo showrunner originale Clyde Phillips, che ha lasciato la serie dopo la sua quarta stagione, la stagione 9 è ambientata nella città immaginaria di Iron Lake, New York. La rete torna a suscitare interesse verso la curiosa serie con un teaser trailer e delle nuove immagini che rivelano la nuova identità del serial killer. Dexter Morgan ora si fa chiamare Jim Lindsay ed è un addetto alle vendite di Fred’s Fish & Game. Confermata ufficialmente dal regista Marcos Siega, la nuova identità segreta di Dexter potrebbe essere un riferimento al creatore dello spettacolo, Jeff Lindsay. Svolgere un lavoro di basso profilo in un negozio di forniture per la pesca è decisamente l’ideale per un serial killer che non vuole attirare troppa attenzione!