Dear White People – Stagione 4: il trailer del musical ci prepara al gran finale

Dear White People: Vol. 4, l'ultima stagione della celebre serie TV, arriverà su Netflix il 22 settembre sotto forma di... musical!

Il finale della serie Netflix Dear White People prende vita grazie alla musica

Netflix ha rilasciato il primo trailer per Dear White People: Vol. 4, l’ultima stagione della celebre serie TV che arriverà sul servizio streaming il 22 settembre, sotto forma di… musical! Il trailer ci rivela che, almeno una parte della prossima stagione, sarà ambientata nel futuro, mentre il restante minutaggio sarà ambientato durante l’ultimo anno di università del gruppo di amici.

Nel trailer, che potete guardare qui sotto, la protagonista Sam White (Logan Browning) indossa una mascherina decisamente futuristica. Seduta di fronte all’amico Lionel (DeRon Horton) ricorda il loro ultimo anno di college, quando hanno preso parte a un musical a tema anni ’90, intitolato The Varsity Show.

Le clip dal loro ultimo anno mostrano che i momenti musicali non saranno relegati al palcoscenico. Ma non sarà tutto divertimento e giochi dal momento un nuovo gruppo di studenti neri – Black AF – accusa il The Varsity Show di essere uno spettacolo di menestrelli e decide di protestare contro chiunque sia coinvolto.

Dear White People, un’estensione dell’omonimo film di Justin Simien, segue gli studenti del campus universitario della Winchester University. Il titolo deriva dal nome del programma radiofonico della protagonista Sam, in cui la ragazza discute di problemi di razza, classe e sessualità, tutti argomenti che infiammano le conversazioni dei suoi compagni di corso. Nelle precedenti stagioni sono state discusse anche questioni sistemiche come la brutalità della polizia e l’abuso di potere.

La serie è interpretata anche da Antoinette Robertson, John Patrick Amedori e Ashley Blaine Featherson. Simien e Jaclyn Moore sono co-showrunner.

Tags: Netflix

Articoli correlati