Dear White People 4: la nuova stagione sarà un musical

I nuovi episodi fungeranno anche come conclusione per la serie TV

Netflix ha annunciato la data di uscita della stagione 4 di Dear White People, che porterà a conclusione la serie trasformandola in un musical

Un nuovo teaser trailer pubblicato da Netflix ci rivela alcune importanti novità sulla stagione 4 di Dear White People: i nuovi episodi porteranno a compimento la serie che, per questo suo ultimo atto, ha scelto di trasformarsi in un musical.

In particolare, per realizzare la stagione 4 di Dear White People registi e sceneggiatori si sono ispirati alla musica degli anni Novanta, che è servita come base per il tono delle parti in cui il genere musical prende il sopravvento. Dal punto di vista della trama, la stagione si concentrerà su l’ultimo anno di scuola dei protagonisti Sam e Lionel.

La serie sarà distribuita da Netflix a partire dal prossimo 22 Settembre. I già citati protagonisti Sam e Lionel saranno rispettivamente interpretati da Logan Browning (The Perfection, Powers) e DeRon Horton (End of Justice – Nessuno è innocente, American Horror Story), che già avevano presto il volto ai personaggi nelle precedenti stagioni.

Riguardo alla nuova stagione, il creator della serie Justin Simien ha dichiarato:

Mi sono sentito rinnovato creativamente anche perché, essendo questa l’ultima stagione dello show, avevo più che mai l’ambizione e la determinazione di fare davvero qualcosa di speciale. Abbiamo cercato di farlo in ogni stagione, ma con l’ultima stagione sentivamo di essere in dovere di realizzare qualcosa di ambizioso, speciale e inaspettato.

Leggi Anche – Wednesday: Luis Guzmán entra nel cast della serie Netflix di Tim Burton

Tags: Netflix

Articoli correlati