Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer della stagione 2 di Dark, intitolato Il percorso dell’eroe

La seconda stagione di Dark debutterà sulla piattaforma streaming a partire dal 21 giugno. Gli episodi sono scritti da Jantje Friese, diretti da Baran bo Odar e prodotti da Wiedemann & Berg Television. Tra i nuovi membri del cast troviamo Sylvester Groth, Winfried Glatzeder e Sandra Borgmann, che completeranno il team creativo accanto a Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci.

Dark – Stagione 2: cosa aspettarci dai nuovi episodi della serie

Creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, la serie è nota per essere la prima serie originale di Netflix in lingua tedesca. La serie è stata paragonata in molteplici occasioni a prodotti come Stranger Things, grazie a una storia incentrata su una piccola città scossa dalla scomparsa di un bambino; anche se, nel corso dei suoi primi 10 episodi, abbiamo immediatamente capito di avere a che fare con molto, molto di più.

Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo teaser trailer della serie, sia in italiano che in tedesco coi sottotitoli in inglese:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online