Kit Harington, Kunal Nayyar, Sharon Horgan e Sophie Okonedo sono i protagonisti della stagione 2 di Criminal 

Netflix ha pubblicato il primo trailer della stagione 2 di Criminal, la serie antologica sugli interrogatori della polizia che tornerà sul servizio streaming il 16 settembre. La serie si svolge esclusivamente all’interno di una centrale di polizia e si concentra sull’intenso conflitto mentale tra l’ufficiale di polizia e il sospettato di turno.

Nella prima stagione i protagonisti erano Nicholas Pinnock, David Tennant e Hayley Atwell, mentre in questa troviamo Kit Harington, Kunal Nayyar Sharon Horgan. Kit Harington è meglio noto per il ruolo di Jon Snow nella serie fantasy Il Trono di Spade, conclusa l’anno scorso dopo ben 8 stagioni.

Leggi anche la recensione della stagione 1 di Criminal

La serie arriva dallo scrittore di Killing Eve, George Kay e dal produttore di Wrong Mans, e dal regista di She’s Out Of My League, Jim Field Smith. Criminal è composta da 12 episodi da 45 minuti ciascuno. Ecco il trailer ufficiale della stagione 2 che, ricordiamo, arriverà il 16 settembre prossimo:

 

Quattro nuovi casi, quattro nuovi indagati, una stanza che cambierà tutto.
Criminal ritorna il 16 settembre con Kit Harington, Kunal Nayyar, Sharon Horgan e Sophie Okonedo. Tutti gli indiziati raccontano la propria versione. A chi crederai?