Creeped Out: Racconti di Paura – Stagione 2: il full trailer

Ecco il trailer della seconda stagione della serie horror antologica Netflix.

Netflix ha pubblicato il full trailer della seconda stagione della serie antologica Creeped Out: Racconti di Paura

In Creeped Out: Raconti di Paura, alcuni adolescenti si trovano a dover affrontare delle vere e proprio minacce horror, alcune delle quali nascono dalle loro paure più profonde. In questo trailer, che vi mostriamo alla fine della notizia, potete per esempio vedere che una delle protagoniste femminili, alla quale piace scattarsi dei selfie, si ritrova senza faccia! Ma cosa sappiamo di questo show arrivato alla seconda stagione di messa in onda sul servizio di streaming digitale?

La serie è una creazione di Bede Blake e Robert Butler ed è co-prodotta da CBBC Productions e DHX Media. La modalità di narrazione è da seria antologica, il che vuol dire che ogni puntata racconta una storia differente, un po’ come American Horror Story per fare un esempio. Nel corso della prima stagione abbiamo visto che la serie tv era organizzata in puntate da ventiquattro minuti ciascuna e dovrebbe essere lo stesso anche in questa nuova season. Come potete vedere dal trailer, l’ispirazione principale di questi racconti horror è, ancora una volta, Steven Spielberg, il re dei film fantascientifici per bambini. Date quindi un’occhiata a questo trailer che ci racconta cosa vedremo nel corso della season 2:

https://youtu.be/i8ScqUYgzR8

https://youtu.be/giTNDpvp_Bg

La sinossi:

I desideri si sono avverati male. La tecnologia è andata in tilt. Entra in un mondo di storie strane e agghiaccianti … se hai il coraggio. Preparati per 10 nuove storie da brivido nella stagione 2 di Creeped Out – solo su Netflix!

 

Tags: Netflix