Copenhagen Cowboy: il trailer è un’esplosione di neon e violenza [VIDEO]

La nuova serie Netflix di Nicolas Winding Refn è stata presentata in anteprima alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Copenaghen Cowboy, nuova serie televisiva Netflix ideata, scritta e diretta dall’acclamato Nicolas Winding Refn (Drive, The Neon Demon), rischia di passare parecchio in sordina, nonostante si tratta a tutti gli effetti di una realizzazione molto promettente. Dopo che il talento del cineasta danese ha preso il volo su Prime Video nel 2019 con il suo primo prodotto seriale ovvero Too Old to Die Young (che non è stato accolto molto bene dal pubblico, ma che invece è stato apprezzato dalla critica), ecco che il film-maker ci riprova con un nuovo titolo del piccolo schermo, cambiando stavolta schieramento. L’opera, che è stata presentata in anteprima alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia 2022, sta per arrivare sulla piattaforma streaming, come testimonia un’importante dettaglio.

Copenhagen Cowboy - Cinematographe

Copenhagen Cowboy arriverà su Netflix precisamente il 5 gennaio 2023 con tutti e 8 gli episodi

Difatti, da qualche ora, è stato caricato direttamente sul canale YouTube ufficiale di Netflix, il primo trailer di Copenhagen Cowboy, dopo che in questi mesi avevamo avuto la possibilità di osservare qualche filmato e immagine in merito alla serie. I pochi minuti di filmato, che potete osservare qui sotto, sembrano non tradire le aspettative, con tanti temi ricorrenti di Refn che tornano prepotentemente su schermo come la criminalità organizzata, la redenzione, la spiritualità e la violenza, tutto coadiuvato da un’estetica potentissima e luminosa, che sfrutta la suggestione dei neon.

Come indicato dal video, Copenhagen Cowboy arriverà su Netflix precisamente il 5 gennaio 2023 con la produzione di NWR Film Productions e Space Rocket Nation e un cast composto da Angela Bundalovic nel ruolo di Miu, Fleur Frilund nei panni di Jessica, Lola Corfixen che interpreta Rakel, Zlatko Burić che incarna Miroslav, Jason Hendil-Forssell che presta le fattezze di Chiang e molti altri ancora.

Leggi anche Nicolas Winding Refn arriva su Netflix con la serie Copenhagen Cowboy: i primi dettagli

Tags: Netflix

Articoli correlati