Come vendere droga online (in fretta) – ecco il trailer della stagione 2
Con il primo trailer ufficiale, Netflix rivela che Come vendere droga online (in fretta) tornerà con una seconda stagione il 21 luglio!
Netflix annuncia che la seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta) arriverà il 21 luglio
Con il primo trailer ufficiale, Netflix rivela che Come vendere droga online (in fretta) tornerà con una seconda stagione il 21 luglio! Nel trailer vediamo che il piccolo business di Moritz è cresciuto fino a diventare… un impero della droga! La serie è una produzione tedesca ed è diretta da Arne Feldhusen e Lars Montag. È invece scritta da Sebastian Colley, Philipp Käßbohrer e Stefan Titze.
Leggi anche la nostra recensione della prima stagione
Le sei puntate della prima stagione della serie originale Netflix tedesca avevano preso ispirazione da una storia vera, quella di un adolescente tedesco che aveva costruito un impero della vendita di droghe online dalla sua cameretta. Fin dove si spingeranno Moritz e i suoi amici nella prossima stagione? A giudicare dal trailer, non saranno tutte rose e fiori per i nuovi signori della droga.
Ricordiamo che la seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta) arriverà su Netflix il 21 luglio prossimo. Ecco il trailer:
Si torna al lavoro! Moritz (Maximilian Mundt), Lenny (Danilo Kamperidis) e Dan (Damian Hardung) sono rapidamente diventati famosi con il loro negozio online MyDrugs e dopo aver guadagnato un milione di euro hanno deciso di chiudere baracca e burattini. Più o meno. Moritz non riesce ad accettare la decisione e non sa più cosa raccontare a Lisa (Lena Klenke). Come se non bastasse, Lenny continua a coinvolgere la sua nuova amica hacker Kira (Lena Urzendowsky) nei loro affari e il gruppo è costantemente seguito non solo dalla polizia, ma anche da due gangster di strada.