Cobra Kai: conosciamo i nuovi protagonisti nei character trailer

Cobra Kai farà rivivere a una nuova generazione l'atmosfera del dojo di Karate Kid mentre Johnny e Daniel (William Zabka e Ralph Macchio) si ritrovano faccia a faccia dopo più di 30 anni. La serie YouTube Red debutterà il 2 maggio: ecco i nuovi trailer

YouTube Red ha diffuso dei nuovi character trailer della serie revival Cobra Kai

Incontriamo la prossima generazione di Karate Kid. YouTube Red sta facendo rivivere il franchise nostalgico con Cobra Kai, una nuova versione della vecchia saga. La serie vede il ritorno delle stelle del franchise Ralph Macchio e William Zabka, che riprendono i loro ruoli, e il Johnny di Zabka si prepara a insegnare a una nuova generazione di combattenti.

I membri del cast originale sono raggiunti dal nuovo arrivato Xolo Maridueña (Parenthood) nei panni di Miguel Diaz, vittima di bullismo al liceo che trova rifugio sotto la tutela di Johnny; Tanner Buchanan (Designated Survivor) il figlio di Johnny, Robby Keene, che fa del suo meglio per non seguire le orme del padre; Courtney Henggeler (Mom) come moglie di Daniel e socio in affari, Amanda; Mary Mouser (Freakish) come la loro figlia Samantha; e la guest star Ed Asner che interpreta il patrigno di Johnny. Potete scoprire di più sui personaggi grazie ai trailer diffusi recentemente da YouTube Red.

Cobra Kai proviene dagli sceneggiatori Josh Heald (Un tuffo nel passato) e Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (American Trip – Il primo viaggio non si scorda mai), che sono i produttori esecutivi della serie con Susan Ekins, Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett. Come annunciato oggi, la serie debutta il 2 maggio su YouTube Red. Ecco la sinossi completa:

Nell’atteso ritorno di due personaggi iconici, gli arci-rivali della leggendaria serie di film Karate Kid si riuniscono oltre 30 anni dopo gli eventi del 1984. Ora che vive nelle ricche colline di Encino, Daniel LaRusso (Ralph Macchio) conduce una vita invidiabile con la sua bellissima famiglia, mentre gestisce una serie di concessionari di auto di successo in tutta la valle. Nel frattempo, il suo avversario del liceo, Johnny Lawrence (William Zabka), la cui vita ha preso una piega inaspettata, cerca la redenzione riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai. Le loro vite inevitabilmente si intrecciano e la rivalità viene riaccesa, mentre la prossima generazione di “ragazzi del karate” debutta con COBRA KAI, una serie di YouTube Red Original.