Cobra Kai – Stagione 3: trailer ufficiale del revival di Karate Kid!

Ecco il trailer ufficiale della seguitissima serie tv.

Tempo fa Netflix ci aveva consegnato uno sneak-peek di Cobra Kai, la serie sul karate

Karate Kid dei giorni nostri si chiama Cobra Kai. I due rivali di sempre, Daniel San e Johnny Lawrence adesso sono adulti e hanno ancora profonde connessioni con il mondo delle arti marziali.

Se da una parte Danny è riuscito a creare un ottimo futuro per sé stesso e per la propria famiglia, Johnny ancora non ha realizzato ciò che voleva nella vita. È stata questa la premessa della serie revival di uno dei più grandi successi cinematografici degli anni ’80 dello scorso secolo.

Inizialmente questa serie tv, Cobra Kai appunto, era iniziata su Youtube salvo poi, alla fine della seconda stagione di messa in onda, essere acquistata dal gigante dello streaming Netflix. L’acquisto, come fu per il serial Lucifer, ha suscitato molta curiosità nei fan che, ovviamente, adesso vogliono vedere che tipo di impronta darà lo streamer alla storia. Intanto possiamo regalarvi un assaggio con questo trailer, che potete vedere di seguito:

Ralph Macchio e William Zabka tornano in questa serie, nei panni dei loro iconici personaggi, Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Martin Kove veste invece i panni del sensei John Kreese. La storia è ambientata 30 anni dopo gli eventi del film, un Daniel ormai di successo lotta per mantenere l’equilibrio nella sua vita senza la guida del signor Miyagi. Deve affrontare il suo precedente avversario, Johnny, che cerca la redenzione riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai.

Cobra Kai ha ricevuto due nomination agli Emmy nelle prime due stagioni di messa in onda. Gli sceneggiatori e i produttori esecutivi della serie sono Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, tramite la loro società di produzione, Counterbalance Entertainment. James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Overbrook Entertainment con Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television, con Macchio e Zabka come co-produttori esecutivi.

Fonte: Twitter
Tags: Netflix