cloak and dagger cinematographe.it

Mentre il calendario si avvicina ad aprile, Freeform ha lanciato un teaser della seconda stagione di Cloak and Dagger

Dura solo 15 secondi, ma il teaser trailer sembra pieno zeppo di nuove scene della prossima stagione di Cloak and Dagger. Mentre Tandy Bowen / Dagger (Olivia Holt) e Tyrone Johnson / Cloak (Aubrey Joseph) sono presenti per tutta la durata, un altro personaggio di spicco è il detective Brigid O’Reilly (Emma Lahana), che verrà presentato come un caotico antieroe in questa stagione.

In effetti, entrambe le key art rilasciate in precedenza e questo trailer suggeriscono l’arrivo del vigilante. Dopo che Tandy chiede cosa sta puntando il gruppo, O’Reilly risponde dicendo “Questo è caos“.


Marvel’s Cloak and Dagger e The Bold Type: le date d’uscita

In questo breve teaser trailer della seconda stagione di Cloak and Dagger, innanzitutto sembra che O’Reilly continuerà a lavorare con Tandy e Ty su qualunque problema si trovino ad affrontare. Poi, verso la fine, sembra quasi che O’Reilly e Mayhem siano personalità divise, a meno che il detective non stia parlando in modo completamente letterale.

Non vedete l’ora di vedere la seconda stagione di Cloak and Dagger? Cosa pensate della prima stagione? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online