In City on a Hill Kevin Bacon interpreterà un veterano dell’FBI corrotto ma stimato al fianco di Aldis Hodge

Arriverà a settembre in esclusiva su Sky Atlantic City on a Hill, la serie ideata da Ben Affleck e prodotta dall’attore insieme al collega e amico Matt Damon. Creata dalla mente di Chuck MacLean, la serie è ambientata nella Boston dei primi anni Novanta e segue le vicende di un detective che deve combattere contro la corruzione e il razzismo.

Protagonista della serie è infatti il vice-produttore distrettuale Decourcy Ward che, trasferitosi da Brooklyn a Boston, si ritrova in una città dove la criminalità dilaga e la violenza è all’ordine del giorno. Per riuscire a riportare l’ordine per le strade, Docourcy dovrà chiedere aiuto a Jackie Rohr, veterano dell’FBI corrotto ma stimato, una figura davvero complessa e enigmatica. Tra i due si instaurerà un rapporto complesso ma efficace.

City on a Hill è una serie firmata Showtime e vedrà nel cast la partecipazione di Aldis Hodge nel ruolo di Decourcy Ward e quella di Kevin Bacon, nei panni di Jackie Rohr. La serie debutterà su Sky Atlantic il 3 settembre e andrà in onda ogni martedì alle 21:15.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto