Città in fiamme: mistero e suspense nel trailer dell’attesa serie Apple TV+
La serie, che sarà disponibile su Apple TV+, è ispirata in particolare all'omonimo romanzo di Garth Risk Hallberg.
Città in fiamme (in lingua originale City On Fire) è la nuova serie televisiva thriller in arrivo su Apple TV+ ispirata in particolare all’omonimo libro di Garth Risk Hallberg, lanciato nel 2015. Uno show del tutto nuovo che un concept veramente interessante: una New York sconvolta da una serie di misteriosi incendi causati da un’origine del tutto ignota e che sembrano collegarsi in parte all’aggressione di una ragazza. Una realizzazione, in particolare, composta da 8 episodi, scritti e prodotti esecutivamente da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl, The O.C.). Un progetto esclusivo della piattaforma di Cupertino che aggiunge un nuovo tassello al già suo ricco catalogo streaming.
Città in fiamme arriverà il 12 maggio 2023 su Apple TV+ con le prime tre puntate
Come riportato da un recente comunicato stampa, tra l’altro, è stato pubblicato il primo trailer di Città in fiamme che può essere recuperato qui sotto o anche direttamente sul canale YouTube ufficiale di Apple TV. Il filmato in questione presenta ovviamente l’incipit della storia, seminando una serie di dettagli, indizi ed elementi che non vediamo l’ora di scoprire all’interno della serie. Negli ultimi minuti del video, tra l’altro, viene svelata la data di uscita dell’opera, prevista per il 12 maggio 2023, nel dettaglio i primi tre episodi. Le altre 5 puntate, invece, arriveranno a cadenza di uno a settimana, fino al 16 giugno 2023.
Vi ricordiamo, tra l’altro, che Città in fiamme vede un cast d’eccezione composto da Wyatt Oleff, Chase Sui Wonders, Jemima Kirke, Nico Tortorella, Ashley Zukerman, Xavier Clyde, Max Milner, Alexandra Doke, Omid Abtahi, Kathleen Munroe, John Cameron Mitchell, Geoff Pierson e Beth Malone, con la produzione di Apple Studios per Apple TV+. Schwartz e Savage hanno scritto tutti gli otto episodi e sono anche showrunner e produttori esecutivi con Fake Empire. Jesse Peretz dirige quattro episodi ed è anch’egli produttore esecutivo. Lis Rowinski di Fake Empire è co-produttore esecutivo.
Leggi anche Ghosted: Chris Evans e Ana de Armas si sfidano in una celebre location nella clip del film Apple TV+