Chucky 2, la bambola assassina è pronta a tornare nel primo trailer

E mieterà un sacco di vittime.

Sebbene non fosse presente di persona al Comic-Con di San Diego, Don Mancini, il padre della bambola assassina Chucky, ha voluto comunque fare un piccolo regalo ai fan: il primo trailer di Chucky 2, la nuova stagione della serie televisiva uscita tra l’ottobre e il novembre dello scorso anno (mentre in Italia gli episodi della prima stagione sono andati in onda tra gennaio e marzo del 2022). Sebbene la seconda stagione sia al momento ancora in fase di riprese, Don Mancini ha montato alcune scene, che potete vedere direttamente qui sotto.

Chucky 2, tutto quello che cosa sappiamo

chucky syfy cinematographe.it

Chucky 2 debutterà negli Stati Uniti il 5 ottobre e vedrà tornare i principali interpreti della prima stagione: Zackary Arthur (Jack Wheeler), Björgvin Arnarson (Devon Evans), Alyvia Alyn Lind (Lexy Cross), Barbara Alyn Woods (il sindaco Michelle Cross), Alex Vincent (Andy Barclay), Christine Elise (Kyle), Jennifer Tilly (Tiffany) e Brad Dourif che sarà ancora una volta la voce di Chucky. Di seguito trovare la sinossi della prima stagione che in Italia è andata in onda su Italia 1 a partire da gennaio di quest’anno.

Il reboot vede il ritorno sulle scene della famigerata bambola dai capelli rossi, posseduta dall’anima del serial killer Charles Lee Ray. Nella serie televisiva, dopo che una bambola Chucky vintage si presenta misteriosamente in un negozio dell’usato, un’idilliaca cittadina americana viene travolta dal caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti dei suoi concittadini. Nel frattempo, il ritorno di nemici e alleati di Chucky, minaccia di svelare la verità dietro alle uccisioni, così come le origini mai raccontate della bambola demoniaca e di come un bambino, apparentemente normale, è riuscito a diventare questo famigerato mostro.

Leggi anche La bambola assassina: la terrificante storia vera che ha ispirato il personaggio di Chucky

Fonte: Comicbook

Articoli correlati