Chainsaw Man: il trailer dell’atteso anime ci presenta i protagonisti

Ecco il trailer esteso della serie anime Chainsaw Man!

È uno dei manga del momento e, presto, arriverà sul piccolo schermo sotto forma di serie anime. Stiamo parlando di Chainsaw Man, opera di Tatsuki Fujimoto che lo studio MAPPA (lo stesso della stagione finale de L’Attacco dei Giganti) ha trasformato in un anime ricco di azione e… sangue, come si evince da questo primo trailer completo rilasciato oggi.

Il trailer presenta al pubblico i protagonisti della storia, oltre che a mostrare tutta la forza bruta di Denji e del suo Diavolo Motosega. Oltre al trailer sono stati svelati i nomi dei doppiatori originali: Kikunosuke Toya è Denji, Tomori Kusunoki è la voce giapponese di Makima, Shogo Sakata è il misterioso Aki Hayakawa, mentre Fairouz Ai è la voce di Power.

Chainsaw Man: da uno dei manga più letti del momento arriva la serie anime targata MAPPA

Chainsaw man - cinematographe.it

Chainsaw Man è la serie tratta dal manga dell’artista Tatsuki Fujimoto, già autore di Fire Punch. Il manga è stato originariamente pubblicato su Weekly Shonen Jump, a partire da dicembre 2018, e ha terminato la sua prima metà nel 2020. La serie anime adatta il primo arco narrativo del manga, edito in Italia dalla Planet Manga di Panini. Ora la serie è tornata in pubblicazione grazie a Shonen Jump+, ottenendo un nuovo successo di pubblico. Fujimoto ha ripreso la serializzazione del manga il 13 luglio scorso, promettendo svolte davvero epiche alla storia di questi cacciatori di diavoli. L’opera ha vinto il 66° Shogakukan Manga Award come miglior shōnen.

La sinossi della serie ci svela che Denji è un piccolo cacciatore di diavoli che cerca di sopravvivere in mezzo agli stenti in un mondo che non guarda in faccia a nessuno. Dopo essere stato ucciso sul lavoro, viene rianimato dal suo cane-diavolo Pochita e diventa qualcosa di nuovo e di molto, molto pericoloso. La prima parte dell’anime sarà disponibile a ottobre 2022 (al momento non si ha una data più precisa), in Italia esclusivamente su Crunchyroll.

Fonte: CB

Articoli correlati