Central Park 2: il trailer anticipa l’uscita dei nuovi episodi su Apple TV+

Nella seconda stagione di Central Park, la famiglia Tillerman tornerà ad occuparsi del parco di New York e a fare i conti con i malvagi piani di Bitsy Brandenham.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

La seconda stagione di Central Park, la serie animata di Apple TV+, si mostra nel trailer ufficiale che ne anticipa l’uscita in streaming

Questa settimana Apple TV+ ha rilasciato il trailer dei nuovi episodi di Central Park. L’acclamata serie animata ha debuttato un anno fa nel catalogo streaming ed ha conquistato ampi consensi, seppur non siano mancate le polemiche che hanno portato all’esclusione di Kristen Bell dal cast doppiatori della seconda stagione.

Nulla contro la protagonista di The Good Place ma si è scelto comunque di rappresentare al meglio un personaggio multirazziale come quello di Molly, dandole la voce di un’attrice di colore o meticcia. La scelta, alla fine, è ricaduta su Emmy Raver-Lampman, nota al grande pubblico per essere una delle star principali di The Umbrella Academy. Lampman si aggiunge dunque al cast di voci di Central Park 2, composto da Leslie Odom Jr., Daveed Diggs, Kathryn Hahn, Tituss Burgess, Stanley Tucci e Josh Gad. Ricordiamo che quest’ultimo è anche creatore e produttore esecutivo della serie TV insieme a Loren Bouchard e Nora Smith.

A partire dal 25 giugno, il pubblico tornerà a seguire le vicende della famiglia Tillerman al centro del parco più celebre del mondo. La sinossi dello show riporta che:

Nei nuovi episodi di Central Park, la famiglia Tillerman continua a navigare vivendo e prendendosi cura del parco più famoso del mondo. Molly vive le prove e le tribolazioni dell’adolescenza, Cole è sfidato da un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua a inseguire la storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia nella gestione del parco, del suo staff e della sua famiglia, il tutto con un sorriso stampato in faccia. Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre più al suo obiettivo sinistro di reclamare la proprietà di Central Park, con Helen al suo fianco che continua sempre a chiedersi se Bitsy l’abbia inserita o meno nel suo testamento. Ad accompagnarci sarà il buffo e goffo violinista e narratore Birdie”.

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati