Ecco a voi il trailer ufficiale della seconda stagione della serie animata Netflix Carmen Sandiego. Allerta SPOILER

Netflix ha appena diffuso il trailer ufficiale di Carmen Sandiego Stagione Due, che sta per arrivare sul servizio di streaming digitale. La seconda avventura della ladra giramondo sarà disponibile a partire dal prossimo 1 ottobre.

La serie, per chi non ne fosse al corrente, è il reboot del programma tv tratto da un videogame degli anni ’90, che cercava, in modo semplice, di iniziare i ragazzi allo studio facile della geografia. In questo nuovo traler, a quanto pare, la nostra protagonista cerca notizie sulla dua famiglia. La sotira dei primi episodi ci ha raccontato infatti che la ragazza, allevata dall’organizzazione criminale V.I.L.E. l’ha addestrata per diventare una super ladra di caratura internazionale. Tuttavia poi, quando la ragazza scopre le cattive intenzioni dell’organizzazione, diventa una doppiogiochista, rubando informazioni dal suo quartier generale e assumendo la nuova identità che conosciamo. Da quel momento in poi Carmen ruba alla V.I.L.E. e restituisce al mondo. Nel frattempo, l’organizzazione segreta ACME è determinata a catturarla e a dimostrare che la V.I.L.E. esiste. La stagione Uno finisce con Carmen che scopre che non è stato Coach Brunt a trovarla da bambina, ma Shadowsan che, alla fine della season, tradisce la V.I.L.E. al fine di salvare la vita della ragazza, svelandole anche che aveva sempre cercato di proteggerla da una vita malvagia – o dalla morte addirittura, per mano della V.I.L.E. La stagione 2 vedrà senza dubbio Carmen immergersi più a fondo nella sua storia, possibilmente imparando a conoscere l’origine delle bambole russe che sono l’unico legame col suo passato. Il trailer:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto