Carmen Sandiego: Netflix conferma il ritorno per la stagione 2
La serie animata con protagonista la ladra girovaga tornerà con altri episodi, sempre su Netflix!
La serie animata Carmen Sandiego di Netflix tornerà con nuovi episodi per la seconda stagione!
La serie animata di Netflix Carmen Sandiego farà ritorno con una seconda stagione. Potete controllare il tweet dell’account ufficiale della serie, che ha confermato la notizia ieri, qui di seguito:
Where in the world is Carmen Sandiego season 2 you ask?
Well, it’s officially returning on @Netflix! Keep those red fedoras on and stay tuned for more details. #CarmenSandiego #FollowtheFedora pic.twitter.com/BdRoqmacw2
— Carmen Sandiego (@CarmenSandiego) 15 febbraio 2019
Dato che è passato solo un mese dall’arrivo della prima stagione, è probabile che non vedremo la seconda stagione prima di marzo o aprile. Ma Netflix potrebbe comunque decidere di rilasciarla prima, chi lo sa!
Carmen Sandiego: recensione della serie tv animata Netflix
La serie ha come protagonista Gina Rodriguez nei panni della misteriosa ladra giramondo, il centro di una serie di giochi per computer educativi degli anni ’80, che hanno aiutato i bambini a imparare la geografia, con la scusa di rintracciare Carmen in giro per il mondo.
Dal videogame è stata generata poi una celebre serie tv, Dov’è finita Carmen Sandiego?, un gioco, della durata di mezz’ora, per bambini, che è andato in onda su PBS dal 30 settembre 1991 al 22 dicembre 1995. Oltre alla Rodriguez nel cast vocale troviamo anche Finn Wolfhard (Stranger Things), come doppiatore del complice fidato di Carmen, Player.