Brooklyn Nine-Nine 8: il nuovo trailer della stagione finale

È stato rilasciato un nuovo trailer per la stagione finale di Brooklyn Nine-Nine, in arrivo il 12 agosto.

Da leggere

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

Mery per sempre: che fine ha fatto Alessandra di Sanzo? Il recente nudo artistico postato su Instagram ha fatto incetta di like [FOTO]

Conosciuta soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Mery per sempre, Alessandra di Sanzo è un'attrice nata a...

Brooklyn Nine-Nine tornerà ad agosto con la sua stagione finale

È stato rilasciato un nuovo trailer per la stagione finale di Brooklyn Nine-Nine. L’ultimo trailer della stagione 8 dell’amata serie comedy prepara i fan al dolceamaro addio, dopo decine di episodi di onorato servizio. L’ultimo episodio è andato in onda ad aprile 2020, i fan stanno dunque attendendo da più di un anno di poter vedere i nuovi episodi della serie!

“Preparatevi per l’ultima e più ambiziosa stagione nella storia di Nine-Nine. La stagione 8 di #Brooklyn99 debutterà giovedì 12 agosto su @NBC”, si legge nel tweet con il trailer:

La stagione 8 della serie ha subito diversi rimandi nell’ultimo anno, specialmente a causa di quello che è accaduto negli Stati Uniti. Le proteste sulla brutalità della polizia hanno causato lo slittamento della serie di un anno. La pandemia poi non ha certo agevolato le riprese, ma ora non bisognerà attendere ancora molto prima di poter gustare gli episodi finali, anche se saranno solamente 10.

La star Melissa Fumero ha promesso ai fan che la stagione finale sarà molto soddisfacente: “È agrodolce, ma sono davvero orgogliosa dello show. Sono davvero orgogliosa di questa stagione. Penso che sarà una fine davvero soddisfacente, per gli spettatori e per tutti quelli che hanno lavorato allo show”.

Lo show, prodotto dalla Universal Television, è andato in onda per cinque stagioni sulla rete Fox, prima di venir cancellato. La NBC ha salvato la serie dalla cancellazione e ha rimesso in onda lo show con una sesta stagione nel 2019. Brooklyn Nine-Nine vede Andy Samberg nei panni del Detective Jake Peralta, insieme alla sua squadra di agenti di polizia interpretati da Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

ViaCB

Ultime notizie

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Articoli correlati