Brooklyn Nine-Nine 8: eliminati episodi a causa delle proteste sulla polizia

Terry Crews ha rivelato che 4 episodi della stagione 8 di Brooklyn Nine-Nine sono stati eliminati per via delle proteste sulla brutalità della polizia.

Terry Crews rivela che Brooklyn Nine-Nine ha dovuto eliminare quattro nuovi episodi dopo la morte di George Floyd

Dalla morte di George Floyd per mano della polizia la serie comica Brooklyn Nine-Nine ha i riflettori puntati, anche per via dei temi che tratta. Lo show della NBC ha concluso la sua settima stagione ad aprile, ma la star Terry Crews ha rivelato che lo showrunner Dan Goor “aveva già pronto quattro episodi e li ha gettati nella spazzatura. Dobbiamo ricominciare. In questo momento non sappiamo in quale direzione andrà la serie”.

Crews ha aggiunto che il cast ha avuto “molti discorsi cupi al riguardo e conversazioni profonde, ma speriamo in quello che faremo, che sarà molto innovativo. Abbiamo un’opportunità e prevediamo di utilizzarla nel miglior modo possibile”. L’attore ha definito la reazione alla morte di George Floyd “il movimento #MeToo dell’America nera. Abbiamo sempre saputo che stava succedendo, ma ora i bianchi stanno capendo”.

Brooklyn Nine-Nine: cast e troupe condannano l’omicidio di George Floyd

Recentemente il cast e la troupe di Brooklyn Nine-Nine hanno fatto una considerevole donazione alla National Bail Fund Network in seguito dell’uccisione di George Floyd. Lo showrunner e il cast della serie hanno infatti donato ben $ 100.000 al fondo della National Bail Fund Network, che è gestita dal Community Justice Exchange.