Bridgerton – Stagione 2: nel trailer Anthony è in cerca del vero amore, chi ruberà il suo cuore?

La seconda stagione di Bridgerton arriverà su Netflix il 25 marzo 2022.

Il primo trailer ufficiale della stagione 2 di Bridgerton si concentra sul triangolo amoroso tra Anthony, Edwina e Kate!

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale per l’attesa seconda stagione di Bridgerton, una delle sue serie di punta. Il trailer si concentra maggiormente sul piccante triangolo amoroso tra Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e le sorelle Edwina (Charithra Chandran) e Kate Sharma (Simone Ashley). Anthony inizia a corteggiare Edwina dopo che è arrivata dall’India. Le attenzioni dell’uomo risvegliano l’istinto di protezione della sorella di lei, Kate, facendola avvicinare sempre di più ad Anthony. “Cosa accade quando un simile dovere confligge con gli imperiosi desideri del cuore?”, domanda la voce di Lady Whistledown (Julie Andrews) nel trailer. “In quel caso si hanno i presupposti per un consistente, corposo scandalo”.

La serie vede nel cast anche Adjoa Andoh, Lorraine Ashbourne, Harriet Cains, Bessie Carter, Shelley Conn, Nicola Coughlan, Phoebe Dynevor, Ruth Gemmell, Florence Hunt, Martins Imhangbe, Claudia Jessie, Calam Lynch, Luke Newton, Golda Rosheuvel, Luke Thompson, Will Tilston, Polly Walker e Rupert Young.

Shonda Rhimes è la produttrice esecutiva della serie sotto il suo marchio Shondaland, insieme a Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen. Van Dusen è anche creatore e showrunner dello show Netflix. Anche se è passato più di un anno dall’uscita della prima stagione di Bridgerton, secondo Shonda Rhimes la serie Netflix andrà avanti per anni: “Ci sono otto fratelli Bridgerton e, per quanto mi riguarda, ci saranno anche otto stagioni. Forse anche di più”. Resta solamente da vedere se anche il servizio streaming la pensa come lei!

La seconda stagione di Bridgerton arriverà su Netflix il 25 marzo 2022.

Articoli correlati