Il trailer italiano della stagione finale di BoJack Horseman, serie animata targata Netflix di ritorno a fine gennaio

Questo è l’ultimo trailer di BoJack Horseman che vedremo mai. Una delle serie Netflix più apprezzate di sempre sta infatti giungendo alla sua conclusione, la sesta stagione dello show sarà anche l’ultima e questa seconda parte – che arriverà a fine mese – segnerà l’addio a personaggi come Bojack, Mr. Peanutbutter, Princess Carolyn, Todd e Diane.

BoJack Horseman: Aaron Paul dice addio alla serie cancellata da Netflix

Avevamo lasciato Bojack alle prese con la sua riabilitazione, piena di alti e bassi (ma più bassi) e nel trailer della seconda parte lo ritroviamo invecchiato (ma sempre in terapia) e… professore. Scopriremo come andrà a finire la sua storia il 31 gennaio, solo su Netflix.
La prima parte della stagione finale della serie creata da Raphael Bob-Waksberg è uscita sul servizio streaming il 25 ottobre 2019.

Bojack Horseman – stagione 6: recensione della prima parte

Per conoscere la definitiva conclusione della storia di Bojack (nella versione originale doppiato dalla bella voce di Will Arnett), Princess Carolyn (Amy Sedaris), Diane (Alison Brie), Mr. Peanutbutter (Paul F. Tompkins), Todd (Aaron Paul) e compagnia, dovremo aspettare il 31 gennaio 2020, nel frattempo, ecco il trailer finale!

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto