Billions – Stagione 6: trailer e data d’uscita del financial drama con Paul Giamatti
Billions è pronto a tornare (anche in Italia) con la sua stagione 6, ecco il trailer ufficiale!
Sky svela il trailer italiano della sesta stagione di Billions, l’amato financial drama con protagonisti Paul Giamatti e Corey Stoll. I nuovi episodi della serie arriveranno presto anche in Italia, dal 9 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Il trailer, che potete visionare qui sotto, ci prepara all’arrivo di un nuovo re, di una nuova guerra e di nuove regole! La serie è creata da Brian Koppelman e David Levien (Ocean’s Thirteen), con la partecipazione di Andrew Ross Sorkin, editorialista finanziario del New York Times. Koppelman e Levien sono anche produttori esecutivi, affiancati in questa sesta stagione da Beth Schacter.
Dalle ceneri dell’impero finanziario di Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis) nasce un nuovo, ancora più spietato, regno. Lo controlla Mike Prince (Corey Stoll), determinato a cambiare le regole del gioco. Ma l’inarrestabile procuratore Chuck Rhoades (Paul Giamatti) è altrettanto determinato ad impedirglielo. Dopo aver sfidato Axe nella scorsa stagione, nella nuova, in dodici episodi, l’ambizioso imprenditore dell’Indiana Mike Prince è ora al controllo del suo impero finanziario, la Axe Capital, costringendo l’implacabile Chuck Rhoades ad architettare strategie sempre più sofisticate per sbarrargli la strada. Tutti i giocatori, da Wags (David Costabile) a Wendy (Maggie Siff), da Taylor (Asia Kate Dillon) a Sacker (Condola Rashad), fino a Senior (Jeffrey DeMunn), devono affilare le armi e cercare nuove alleanze per sopravvivere. Al loro fianco, si consolida il ruolo di Scooter Dumbar, capo di stato maggiore e braccio destro di Prince, interpretato da Daniel Breaker.
Grande assente Damien Lewis che, dopo ben 5 stagioni, lo scorso ottobre ha abbandonato la serie. L’addio alla serie è arrivato dopo a un momento molto difficile per l’attore, rimasto vedovo. La ragione principale del suo addio a Billions potrebbe essere in particolare una: la volontà di passare più tempo con la sua famiglia, soprattutto con i suoi due figli Manon e Gulliver.