Big Mouth – Stagione 4: il trailer rivela la data d’uscita su Netflix

I nuovi episodi di Big Mouth saranno presentati in anteprima su Netflix a partire dal 4 dicembre. Ecco il trailer!

Il trailer della stagione 4 di Big Mouth è stato rilasciato da Netflix e rivela che la nuova stagione uscirà il 4 dicembre

È passato quasi un anno esatto da quando è uscita la seconda metà della stagione 3, contrassegnando fortunatamente Big Mouth come una delle rare eccezioni, rispetto alle numerose altre serie che hanno subito blocchi e ritardi a causa della pandemia di COVID-19.

Come potete vedere nel trailer, la stagione 4 di Big Mouth continuerà le vicende a sfondo depressivo delle precedenti, affrontando argomenti come il campeggio, gli amori estivi, gli orrori della pubertà e, naturalmente, l’ansia.
Se non avete mai visto questa serie, questo periodo di relativa pausa cinematografica e televisiva potrebbe rappresentare il momento giusto.

 

La serie è un’immaginazione fittizia della giovinezza del comico Nick Kroll (The League) nella periferia di New York, e la sua visione della pubertà e del raggiungimento della maggiore età in modo “franco” o “volgare”. Kroll ha creato la serie con Andrew Goldberg (I Griffin), lo sceneggiatore / regista Mark Levin e Jennifer Flackett. La serie è stata recentemente premiata, arricchendo il suo merito di essere molto popolare tra i fan, avendo vinto alcuni Primetime Emmy Awards nel 2020 dopo diversi anni di nomination (Oustanding Character Voice-Over Performance per Maya Rudolph; Oustanding Derivative Interactive Program for Big Mouth Guide to Life).

In breve, Big Mouth è stato un successo rivoluzionario per Netflix. La stagione 3 si è conclusa con Nick e la sua banda in gran parte in disaccordo, creando un bel nuovo status quo per iniziare la stagione 4. I nuovi episodi di Big Mouth saranno presentati in anteprima su Netflix a partire dal 4 dicembre.

Leggi ancheBoJack Horseman e gli altri: la depressione raccontata dalle serie animate

Tags: Netflix