Benvenuto sulla Terra: nel trailer della serie esploriamo il nostro pianeta con Will Smith

La realizzazione, che vede tra i produttori esecutivi il celebre Darren Aronofsky, è composta da 6 episodi.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Benvenuto sulla Terra arriva su Disney+ a dicembre 2021

Benvenuto sulla Terra è la nuova docuserie National Geographic interamente presentata dal due volte candidato Premio Oscar Will Smith (Bad Boys, La ricerca della felicità) che segue l’attore attraverso le meraviglie più incredibili e visivamente più impressionati del nostro pianeta. Tra gli esploratori che seguono il divo vi è Diva Amon, biologa marina, l’esploratore polare Dwayne Fields,  l’ingegnere ed Explorer di National Geographic Albert Lin e molti altri. Da sottolineare la presenza, tra i produttori esecutivi dello show, l’iconico Darren Aronofsky, autore cinematografico maggiormente noto per Requiem for a Dream (2000) e Il cigno nero (2010).

Come riportato da un comunicato stampa, è stato pubblicato, sul canale YouTube ufficiale di Disney IT, il primo trailer di Benvenuto sulla Terra. Il filmato in questione, che potere vedere qui sopra, accompagna il pubblico con la presenza di Will Smith, tra mondi sconosciuti e meraviglie ancora da scoprire. Inoltre, ecco un altro accenno a cosa andremo a vedere all’interno della realizzazione.

Will è guidato da esploratori professionisti in un viaggio sorprendente che lo porterà a conoscere da vicino alcuni degli spettacoli più emozionanti del pianeta – dai vulcani che eruttano in silenzio ai deserti che vanno oltre la nostra immaginazione, fino a gruppi di animali caratterizzati dalla propria intelligenza.

Benvenuto sulla Terra è composta da 6 episodi in totale con anche, come produttori esecutivi, Jane Root e Peter Lovering per conto di Nutopia, mentre Graham Boot è sia regista di tutto il progetto che co-produttore esecutivo. Producono inoltre anche Protozoa Pictures e Westbrook Studios ovviamente insieme a National Geographic. Il titolo si va ad aggiungere ad un vasto catalogo documentaristico presente su Disney+. Ad ora sappiamo che l’opera arriva sulla piattaforma sopracitata dicembre 2021, senza avere tra le mani una data di lancio precisa.

Leggi anche Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati