Bel-Air: il trailer del reboot di Willy, il principe di Bel-Air con Will Smith

Peacock ha rilasciato il trailer di Bel-Air, attesissima serie reboot dell'iconica sitcom degli anni '90 Willy, il principe di Bel-Air!

Il principe di Bel-Air ha un nuovo look nel trailer della serie reboot!

Peacock ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Bel-Air, la sua attesissima rivisitazione dell’iconica sitcom degli anni ’90 Willy, il principe di Bel-Air, con protagonista Will Smith. Il reboot abbandonerà il formato della commedia breve a favore di un dramma dalla durata di un’ora intera e il nuovo trailer offre già un assaggio di questo tono più “serio”. Il trailer ci mostra Jabari Banks nei panni del nuovo Will, un giovane che si mette nei guai con delle bande di criminali e che si trasferisce con i suoi zii a Bel-Air per ricostruire la sua vita.

Nel trailer Banks cade in una piscina e, tutto intorno a lui, possiamo distinguere vari oggetti che compongono la sua storia personale: palloni da basket, trofei, dadi e ATV. Poi vediamo il giovane cercare di afferrare una sontuosa corona dorata, prima di sedersi su un trono. La corona gli si adagia sulla testa, come a voler indicare l’inizio della sua nuova vita come “il principe di Bel-Air”. Banks nel video indossa delle Jordan, come omaggio alle scarpe da ginnastica portate da Will Smith nella serie originale. Will Smith non è totalmente assente in questo primo trailer del reboot, in quanto è sua la voce narrante ed è proprio lui a cantare la “nuova” sigla dello show, una versione più “cupa di quella originale. Il testo ha ora un peso molto diverso e indica la tendenza della serie a voler esplorare maggiormente i drammi di un giovane costretto a lasciare la sua casa, invece che concentrarsi sempre sull’aspetto comico.

Bel-Air arriverà in esclusiva su Peacock nel 2022. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione. Nel cast troviamo Jabari Banks, Adrian Holmes, Cassandra Freeman, Olly Sholotan, Coco Jones, Akira Akbar, Jimmy Akingbola, Jordan L Jones e Simone Joy Jones.

Ecco la sinossi ufficiale di Bel-Air:

Ambientata nell’America dei nostri giorni, Bel-Air è una serie drammatica dalla durata di un’ora tratta della sitcom degli anni ’90 The Fresh Prince of Bel-Air. Il reboot si appoggia alla premessa originale: il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia alle lussuose ville di Bel Air. Con una visione reinventata, Bel-Air si tufferà più a fondo nei conflitti intrinseci, nelle emozioni e nei pregiudizi che era impossibile esplorare completamente in un formato sitcom di 30 minuti, pur continuando a offrire spavalderia e cenni allo spettacolo originale.

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati