Barry: ecco il trailer ufficiale della nuova serie di Sky Atlantic

Barry lascerà colpiti e disturbati al tempo stesso

Sky presenta la nuovissima serie televisiva Barry, in arrivo il 12 aprile

Barry è una serie televisiva statunitense ideata da Alec Berg e Bill Hader in arrivo questo mese su Sky Atlantic e quest’oggi è stato pubblicato su YouTube il trailer italiano.

Come dice la stessa didascalia del trailer della serie, che rientra nella categoria delle commedia del crimine con una punta di dark:

Barry (Bill Haider) è un ex marine che vive nel Midwest e lavora come sicario a basso costo. Solitario, depresso e insoddisfatto della sua vita, si reca con riluttanza a Los Angeles per uccidere un aspirante attore diventato amante di un mafioso. Barry segue il suo “obiettivo” in un corso di recitazione e finisce per essere accolto nella comunità di un gruppo di entusiasti e speranzosi attori all’interno della scena teatrale di Los Angeles. In particolare, stringe amicizia con una studentessa appassionata, Sally. Barry desidera iniziare una nuova vita come attore, ma il suo passato criminale non gli permette di andarsene. Troverà un modo per tenere in equilibrio le sue due vite?

La serie è stata fortemente acclamata dalla critica e ha vinto 10 premi su 39 candidature, tra cui: Haider, che è anche creatore di questa serie, ha vinto un per questo ruolo un Emmy Ward come Miglior Attore protagonista e, al suo fianco, all’interno del cast ci sono anche attori di spicco come Henry Winkler (l’indimenticabile Fonzie di Happy Days) che, proprio per questa interpretazione, ha vinto un Emmy Award come Miglior Attore Non Protagonista. La serie Barry, composta da 8 episodi, è stata trasmessa in America nel 2018 ma arriva quest’anno su Sky Atlantic, dal 12 aprile 2021, completamente doppiata in italiano. Per quanto riguarda la seconda stagione, essa è andata in onda sugli schermi americani nel 2019, ma dovrebbe arrivare in Italia sempre quest’anno, mettendoci così in pari con la visione statunitense.

Potrebbe interessarti leggere anche The Investigation: recensione della serie TV in onda su Sky Atlantic