Barry – Stagione 2: il trailer ufficiale della serie con Bill Hader

Cosa accadrà a Barry nei nuovi episodi? Per scoprirlo dovremo attendere la prossimo primavera, ma nel frattempo diamo un'occhiata al primo trailer!

HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Barry, la serie cult con Bill Hader

Bill Hader torna a vestire ancora una volta i panni del killer più particolare del piccolo schermo, l’assassino (un po’ depresso) protagonista di Barry. Apprezzata da pubblico e critica e premiata agli Emmy Awards 2018, la serie è stata rinnovata immediatamente per una seconda stagione dopo il suo debutto.

Accanto ad Hader troveremo Stephen Root, Sarah Goldberg, Glenn Fleshler e Anthony Carrigan. La serie vede poi la partecipazione anche di Henry Winkler, l’indimenticabile Fonzie di Happy Days, che proprio grazie alla sua performance si è aggiudicato l’Emmy come Miglior Attore non protagonista.

Nella prima stagione abbiamo imparato a conoscere il killer protagonista di questa dark comedy, un assassino depresso e sottopagato del Midwest. Recatosi a Los Angeles per uccidere un aspirante attore, Barry segue la sua vittima a scuola di recitazione, finendo per essere accolto dal gruppo. Inaspettatamente il nostro uomo si troverà bene e deciderà di iniziare una nuova esperienza come aspirante attore. Il suo passato però non tarderà a perseguitarlo.

Ma, dopo gli avvenimenti della prima stagione, cosa accadrà a Barry nei nuovi episodi? Per scoprirlo dovremo attendere la prossimo primavera.

Articoli correlati