Bang Bang Baby: il trailer della seconda parte della serie svela scene inedite!

I primi episodi di Bang Bang Baby sono disponibili dal 28 aprile su Prime Video.

I primi cinque episodi di Bang Bang Baby sono stati rilasciati il 28 aprile su Prime Video e la serie è già divenuta un piccolo cult. Fra citazioni anni ’80, una protagonista irresistibile e un nuovo modo di raccontare il mondo della malavita, lo show ha conquistato il cuore degli spettatori, che non vedono l’ora di gustarsi gli episodi finali – che saranno disponibili dal 19 maggio in 240 Paesi. Per ingannare l’attesa, la piattaforma streaming ha rilasciato un nuovo trailer, nel quale sono montate scene inedite provenienti dagli ultimi cinque episodi.

Bang Bang Baby: come finirà l’avventura della protagonista Alice?

Bang Bang Baby è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…

A vestire i panni della protagonista Alice è la giovane Arianna Becheroni, affiancata da un cast all star: Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. La serie è stata creata da Andrea Di Stefano e diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6) e Giuseppe Bonito (ep. 9-10) – regista de L’Arminuta, pellicola premiata ai David di Donatello 2022 per la sceneggiatura. Showrunner della serie sono invece Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni. Bang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle. Gli episodi finali della serie risponderanno quindi alle domande irrisolte e cercheranno di dare una conclusione alla complessa vicenda di Alice, entrata nel mondo della malavita per amore del padre. Al momento, infatti, non è prevista una seconda stagione.

Leggi anche Bang Bang Baby: guida al cast e ai personaggi della serie TV Amazon Prime

Articoli correlati