Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Baby Boss: di nuovo in affari!

Chi si merita più amore? È un’eterna battaglia, ma questa volta i bebè hanno dei nuovi rivali: gli anziani. La seconda stagione di Baby Boss: di nuovo in affari arriva il 12 ottobre, solo su Netflix. In questa nuova stagione i piccoli protagonisti saranno alle prese con… un siero anti-puzza!

Dal produttore esecutivo vincitore di un Emmy Brandon Sawyer (I pinguini di Madagascar), la serie è ispirata al film d’animazione DreamWorks uscito nel 2017 e basato sull’omonimo libro illustrato del 2010 di Marla Frazee. Il film presenta le voci di Alec Baldwin, Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow e Conrad Vernon.

La vita di Tim, un ragazzino di 7 anni, è perfetta più che mai, grazie alla sua fantasia e alla totale attenzione dei suoi genitori che giocano sempre insieme a lui, ma tutto cambia quando un giorno da un taxi arriva il nuovo fratellino di Tim, che gli ruba progressivamente tutte le attenzioni dei genitori. Tim però si accorge che il neonato è strano e decide di spiarlo, scoprendo così che è molto intelligente, che sa parlare e che è un boss di un’agenzia che si occupa di smistare i bambini con una missione da compiere. Dopo che Tim è stato messo in punizione perché i genitori pensano che voglia fare del male al neonato, il boss raggiunge il bambino e i due concordano di far finta di andare d’accordo, in modo che Tim possa venir liberato e possa quindi aiutare il piccolo a svolgere la sua missione.