Atypical – Stagione 4: il trailer ci prepara alla fine della serie Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Atypical che arriverà il prossimo 9 luglio.

Da leggere

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

James Gunn ha definito “terribilmente cinico” Scorsese riguardo la sua posizione sui film Marvel

James Gunn è recentemente uscito al cinema con il suo The Suicide Squad - Missione Suicida James Gunn, noto sceneggiatore,...

Dottoressa Doogie: svelata la data di lancio della serie Disney +

Dottoressa Doogie vede come protagonista la giovane Peyton Elizabeth Lee Dottoressa Doogie è la nuova serie Disney + che arriverà...

Atypical tornerà su Netflix a luglio per raccontarci la fine della storia di Sam

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Atypical che arriverà, ovviamente sul noto servizio streaming, il prossimo 9 luglio. La commedia di formazione segue Sam (Keir Gilchrist), un diciannovenne nello spettro autistico alla ricerca dell’amore e dell’indipendenza. Questa quarta e ultima stagione vedrà ogni personaggio della serie affrontare una sfida che non avevano previsto. Sam dovrà adattarsi alla sua nuova vita, ora è uno studente universitario che vive lontano dalla sua famiglia insieme al suo migliore amico Zahid; la sorella di Sam, Casey, sarà alle prese con il coming out e con la sua nuova ragazza Izzie. Ce la farà Sam a trovare la sua indipendenza e a finire il college? Cosa vorrà fare una volta terminati gli studi? La risposta a queste domande la troveremo solo dal 9 luglio, su Netflix.

Nel cast della serie troviamo: Keir Gilchrist, Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport e Brigette Lundy-Paine. Jennifer Jason Leigh interpreta la madre di Sam, Elsa; Michael Rapaport è il padre di Sam, Doug; Brigette Lundy-Paine interpreta la sorella Casey, mentre Amy Okuda è la sua terapeuta Julia.

Atypical è stato creato, scritto e prodotto da Robia Rashid per la Weird Brain Inc.. La sceneggiatrice Mary Rohlich e Seth Gordon sono i produttori esecutivi.

Leggi anche: Atypical, Keir Gilchrist e la sfida di interpretare un ragazzo autistico nella serie

Ultime notizie

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

Articoli correlati