Atypical – Stagione 4: il trailer ci prepara alla fine della serie Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Atypical che arriverà il prossimo 9 luglio.

Da leggere

Matrix 5: Warner rivela le condizioni necessarie alla sua realizzazione

La CEO di Warner Bros. Ann Sarnoff ha rivelato quali sono le condizioni necessarie per la realizzazione di Matrix...

Tragedia sul set di Rust: Alec Baldwin uccide una donna

Un tragico incidente avvenuto durante le riprese di Rust, ha visto Alec Baldwin sparare e uccidere una donna con...

L’avete riconosciuta? È una delle più grandi attrici francesi e ha fatto perdere la testa a uno dei più grandi e affascinanti attori italiani

Al suo attivo anche una candidatura ai Premi Oscar Ambasciatrice dell’UNESCO, ha avuto due figli, entrambi attori: Christian, nato nel...

Block title

Atypical tornerà su Netflix a luglio per raccontarci la fine della storia di Sam

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Atypical che arriverà, ovviamente sul noto servizio streaming, il prossimo 9 luglio. La commedia di formazione segue Sam (Keir Gilchrist), un diciannovenne nello spettro autistico alla ricerca dell’amore e dell’indipendenza. Questa quarta e ultima stagione vedrà ogni personaggio della serie affrontare una sfida che non avevano previsto. Sam dovrà adattarsi alla sua nuova vita, ora è uno studente universitario che vive lontano dalla sua famiglia insieme al suo migliore amico Zahid; la sorella di Sam, Casey, sarà alle prese con il coming out e con la sua nuova ragazza Izzie. Ce la farà Sam a trovare la sua indipendenza e a finire il college? Cosa vorrà fare una volta terminati gli studi? La risposta a queste domande la troveremo solo dal 9 luglio, su Netflix.

Nel cast della serie troviamo: Keir Gilchrist, Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport e Brigette Lundy-Paine. Jennifer Jason Leigh interpreta la madre di Sam, Elsa; Michael Rapaport è il padre di Sam, Doug; Brigette Lundy-Paine interpreta la sorella Casey, mentre Amy Okuda è la sua terapeuta Julia.

Atypical è stato creato, scritto e prodotto da Robia Rashid per la Weird Brain Inc.. La sceneggiatrice Mary Rohlich e Seth Gordon sono i produttori esecutivi.

Leggi anche: Atypical, Keir Gilchrist e la sfida di interpretare un ragazzo autistico nella serie

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Matrix 5: Warner rivela le condizioni necessarie alla sua realizzazione

La CEO di Warner Bros. Ann Sarnoff ha rivelato quali sono le condizioni necessarie per la realizzazione di Matrix...

Articoli correlati