L’assistente di volo 2, CIA e intrighi internazionali nel trailer italiano

La seconda stagione sarà disponibile su Sky e su NOW a partire dal 9 maggio.

Uscirà il 9 maggio su Sky e in streaming su NOW la seconda stagione di L’assistente di volo – The Flight Attendant, la serie comedy-thriller sulle vicende della hostess interpretata da Kaley Cuoco che si ritrova questa volta invischiata niente meno che con la CIA e con un intrigo internazionale. È stato rilasciato oggi il trailer italiano dei nuovi episodi. Potete vederlo qui di seguito.

L’assistente di volo 2: che cosa sappiamo?

La seconda stagione della serie sarà composta, come la prima, di otto episodi che usciranno due alla volta per quattro settimane. La stagione è stata prodotta e scritta per HBO Max dallo showrunner Steve Yockey e, accanto a Kaley Cuoco (che riprenderà il ruolo dell’assistente di volo Cassie Bowden per il quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globes e una agli Emmy), vedrà recitare Zosia Mamet, T.R. Knight, Rosie Perez, Griffin Matthews, Yasha Jackson, Deniz Akdeniz e la new entry Sharon Stone, nei panni della madre di Cassie.

Leggendo la sinossi della seconda stagione scopriamo che

dopo gli impicci della prima stagione, Cassie, finalmente sobria (e intenzionata a rimanerlo, con non poche difficoltà) si gode la vita a Los Angeles. Fa ancora il suo amato lavoro, l’assistente di volo, ma ora è anche ufficialmente (seppur segretamente) un asset della CIA, per la quale raccoglie preziose informazioni su certi passeggeri degni di nota. Un giorno, però, assiste inavvertitamente a un omicidio, trovandosi coinvolta in un intrigo internazionale. Riuscirà Cassie a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, a restare viva e, soprattutto, a restare sobria?

Leggi anche L’assistente di volo: recensione della serie tv con Kaley Cuoco

Tags: NOW tv Sky

Articoli correlati