Assassins: trailer della serie italiana ispirata ad Assassin’s Creed. Su Prime Video

Ecco il trailer di Assassins, serie tutta italiana che prende ispirazione da Assassin's Creed. Disponibile per la visione su Amazon Prime Video.

Ecco trailer e trama della serie tutta italiana Assassins, nata come fan serie di Assassin’s Creed

È già disponibile per la visione su Amazon Prime Video questa nuova serie sci-fi tutta italiana che, come già si evince dal trailer, prende ispirazione dal famosissimo franchise videoludico Assassin’s Creed. Assassins è interamente realizzata da giovani ragazzi italiani. La serie sci-fi è stata creata da Salvatore Martines tramite la sua casa di produzione, la Corsenal Production. Gli episodi della serie sono già disponibili per lo streaming su Amazon Prime Video, dove è arrivata il 29 dicembre 2020.

Il progetto nasce come fan serie di Assassin’s Creed, per poi svilupparsi in qualcosa di nuovo. Rimangono le Lame Celate e le acrobazie al limite del parkour ma, come anche il creatore sottolinea, la serie si vuole discostare dal franchise di Ubisoft. “Abbiamo deciso di soffermarci sulla setta degli Assassini e su una battaglia che va avanti da secoli contro gli Assiri. La serie è frutto dell’impegno di giovani ragazzi, che grazie solo alle loro forze sono riusciti a creare una serie televisiva con pochi mezzi. La serie ha visto la partecipazione di ben 30 ragazzi salernitani. Le riprese sono durate complessivamente 13 mesi”.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della serie:

Nick Holland è uno studente liceale, un ragazzo come tutti gli altri che vive la sua vita nella normalità da adolescente. Il tutto gli viene stravolto quando incontra un tizio misterioso fuori ad una festa, gli rivela essere un amico del fratello, ma dopo aver fatto la sua conoscenza Nick inizia ad avere degli incubi, sogni che lo ritraggono in combattimenti con personaggi ambigui. Al suo risveglio si ritrova davanti il ragazzo misterioso che con un fazzoletto contenente un narcotico stordisce Nick. Si risveglia legato e si ritrova sotto una specie di cantina, chiede del perché si ritrova li, e il ragazzo gli rivela chi è davvero, Nick non è un ragazzo come tutti gli altri, ma appartiene a una lunga dinastia di Assassini, è l’unico che può salvare il mondo dalla fine imminente.

Leggi anche – Assassin’s Creed Valhalla, John Carpenter loda il nuovo titolo Ubisoft: “Un ritorno all’eccellenza”