Nickelodeon ha svelato il primo teaser trailer di Are You Afraid of the Dark?, reboot 2019 che riporta sul piccolo schermo una serie degli anni ’90

Seppur di breve durata, il teaser trailer di Are You Afraid of the Dark? farà la gioia degli spettatori che ricordano con affetto Hai paura del buio?, show che debuttò nel 1992 e dal cui successo derivò un’altra nota serie horror ovvero Piccoli Brividi, basata sui romanzi di R. L. Stine. Dopo tanti anni, Nickelodeon ha deciso di riportare in auge il marchio con una miniserie composta da tre episodi, di un’ora ciascuno, che debutteranno a ottobre.

Al centro del reboot ci sarà nuovamente il cosiddetto Club di Mezzanotte, gruppo di giovani che ogni settimana si raduna per condividere storie dell’orrore. I piccoli protagonisti racconteranno di fatti riguardanti “Il Luna Park del Destino”, con le vicende che prenderanno vita avanti a loro man mano che procederanno con il racconto.

Scopri il logo ufficiale del film tratto da Are You Afraid of the Dark?

A comporre il gruppo di protagonisti, nella nuova serie, sono Gavin (Sam Ashe Arnold), Akiko (Miya Cech), Louise (Tamara Smart), Graham (Jeremy Taylor) e Rachel (Lyliana Wray). A interpretare il presentatore del circo itinerante, noto come Mr. Tophat, sarà Rafael Casal. Il teaser si limita a svelare qualche immagini dei giovani temerari e uno scorcio all’inquietante luna park, promettendo qualche notte di paura a chiunque avrà il coraggio di sintonizzarsi.

Are You Afraid of the Dark? è prodotta da ACE Entertainment con il fondatore della compagnia Matt Kaplan e Spencer Berman nel ruolo di produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da BenDavid Grabinski (Skiptrace – Missione Hong Kong), mentre Dean Israelite (Power Rangers, Project Almanac – Benvenuti a ieri) è impegnato come regista. La miniserie debutterà in concomitanza con il film basato sulla medesima serie, che Paramount Pictures farà esordire nei cinema statunitensi sempre a ottobre.