Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della nuova serie sci-fi Another Life 

Katee Sackhoff sta per tornare nello spazio! L’attrice di Battlestar Galactica è la protagonista del drama spaziale di Netflix intitolato Another Life. La serie è composta da 10 episodi e ruota attorno all’astronauta Niko Breckenridge (Sackhoff), che guida una squadra in missione per esplorare la genesi di un artefatto alieno. Mentre lei e il suo giovane equipaggio indagano, affrontano un pericolo inimmaginabile su quella che potrebbe benissimo essere una missione senza via d’uscita.

Il drama proviene da Halfire Entertainment, che segna la seconda serie della compagnia su Netflix dopo l’acclamato L’altra Grace. Aaron Martin (Saving Hope, Degrassi: The Next Generation) ha creato la serie ed è anche showrunner. Noreen Halpern di Halfire (Rookie Blue, L’altra Grace, Haven) è il produttore esecutivo dello show. Nel cast dello show troviamo anche Elizabeth Ludlow di The Walking Dead e Justin Chatwin.

La serie arriverà su Netflix il 25 luglio prossimo. Di seguito la sinossi ufficiale e il teaser:

Quando un misterioso artefatto alieno atterra sulla Terra, il Comandante Niko Breckinridge (Katee Sackhoff) deve condurre la prima missione interstellare dell’umanità sul suo pianeta di origine, mentre suo marito (Justin Chatwin) cerca di stabilire il primo contatto con l’artefatto sulla terra. Another Life esplora il miracolo della vita, quanto preziosa è la vita in un universo per lo più vuoto, e le strade che siamo disposti a percorrere per proteggere coloro che amiamo.

https://youtu.be/1fThFs4uW24

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto