American Horror Story: Apocalypse – l’Apocalisse è arrivata nel nuovo video!

In questo nuovo video promozionale di American Horror Story possiamo dare un'ochiata a una vera e propria deflagrazione atomica!

Nel nuovo video promozionale di American Horror Story: Apocalypse la fine del mondo pare essere davvero arrivata!

American Horror Story: Apocalypse ci mostrerà il crossover tra due stagioni della serie, AHS: Murder House, la prima season, e AHS: Coven, la terza. Il video promozionale che potete vedere alla fine si questa notizia ci mostra un’esplosione atomica, con il classico fungo che si propaga nel cielo.

Ovviamente i dettagli sulla nuova stagione non ci sono ancora, ma sappiamo che moltissimi dei personaggi visti in precedenza torneranno e alcuni di loro interpreteranno più di un ruolo come Sarah Paulson, Evan Peters e Vera Farmiga. Nella prima stagione di AHS, quella intitolata Murder House, il finale ha visto l’avvento dell’Anticristo e quindi non dobbiamo stupirci del fatto che stia certamente per arrivare il demonio nella serie antologica di Ryan Murphy! La terza stagione, Coven invece, parlava di una scuola di streghe che, alla fine, si apre al mondo esterno.

le mani nere e con le unghie lunghe che abbiamo recentemente visto nelle immagini promozionali non suggerivano nulla di buono per il prossimo futuro (della serie, ovviamente!). Vi ricordiamo che American Horror Story: Apocalypse torna il 12 settembre su FX.