American Horror Story: Apocalypse – Violet e Tate insieme sul set

Tate e Violet tornano insieme sul set di American Horror Story: Apocalypse con Taissa Farmiga e Evan Peters che posano per una foto dietro le quinte

“Tate e Violet. Insieme per sempre”, ecco la nuova foto presa dal set di American Horror Story: Apocalypse

Il creatore della serie antologica American Horror Story Ryan Murphy, ha stuzzicato i suoi follower su Instagram pubblicando una nuova foto dal set della prossima stagione dello show, che unirà gli eventi di Murder House a quelli di Coven. Nella foto troviamo due dei protagonisti della prima stagione: Tate (Evan Peters) e Violet (Taissa Farmiga). I due personaggi torneranno nella nuova stagione, intitolata American Horror Story: Apocalypse.

“Tate and Violet. Together forever? AHS:Apocalypse, FX Sept 12” (“Tate e Violet. Insieme per sempre?), ha scritto Murphy sotto una foto che ritrae Peters e Farmiga nei panni dei loro personaggi sul set dell’ottava stagione della serie. Attenzione, se non avete visto la prima stagione della serie, potrebbero seguire degli spoiler!

Tate and Violet. Together forever? AHS:Apocalypse, FX Sept 12.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

L’ultima volta che abbiamo visto i due adolescenti morti, Violet aveva detto al suo ex amante di “andarsene”, bandendolo dalla sua vita, mentre era bloccata a vivere nella Murder House con i suoi genitori defunti, Vivien (Britton) e Ben Harmon (Dylan McDermott) fino alla fine dei tempi. Ma questo significa che Tate non è in grado di avvicinarsi a Violet, quindi non sappiamo come si riuniranno i due nella Stagione 8.

Permettici di ricordarvi che nella prima stagione, Vivien è morta dando alla luce due gemelli dopo essere stata violentata da Tate. La madre di Tate, Constance (Jessica Lange), ha adottato l’unico bambino nato vivo, la sua prole demoniaca Michael, che è stato visto per l’ultima volta da bambino, mentre ridacchia coperto di sangue, dopo aver ucciso la sua baby-sitter nel finale della prima stagione.

Farmiga e Peters fanno parte della lunga lista degli attori della serie antologica che tornano per American Horror Story: Apocalypse, tra cui Britton, McDermott, Lange, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Emma Roberts, Billy Eichner, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks. Si aggiungono alla lista le new entry Joan Collins e Cody Fern, che interpreterà la versione adulta di Michael Langdon.

Oltre a riprendere i loro ruoli in Murder House, Farmiga e Peters vestiranno entrambi i panni di un secondo personaggio in American Horror Story: Apocalypse. Farmiga ritorna come la strega Zoe (Coven) e Peters interpreterà il nipote di Collins, un parrucchiere.