American Horror Story: Apocalypse – il trailer della stagione 8

È arrivato il video promo della nuova stagione dei AHS, intitolata Apocalypse, ed è veramente spaventoso.

È finalmente arrivato l’attesissimo primo trailer di American Horror Story: Apocalypse, ed è seriamente inquietante

Dopo settimane di attesa FX ha finalmente rilasciato il primo teaser per l’imminente ottava stagione di American Horror Story, creata da Ryan Murphy. Questa nuova season, come avevamo riportato precedentemente, sarà una sorta di crossover tra due stagioni precedenti della serie, Coven e Murder House, cioè.

Ovviamente non potevamo aspettarci che un teaser veramente terrificante: come vi mostriamo in calce alla news, dove lo trovate per intero, il video mostra un bambino in un utero che viene infettato da qualcosa di molto velenoso (pare), immagini di esplosioni nucleari, figure inquietanti in maschere antigas che si sciolgono e diventano scheletri, frutta piena di scorpioni e una clessidra che fa il countdown verso qualcosa che sembra assolutamente catastrofico.

In American Horror Story 8 tornerà anche Jessica Lange

Per rendere il tutto ancora più da brividi, in sottofondo si sente il tema classico di American Horror Story ma, stavolta, con una voce che canta… A giugno, Murphy aveva twittato che l’attesissima nuova serie crossover arriverà su FX a partire da questo settembre. La notizia è stata uno shock per i fan, in quanto il creatore della serie aveva precedentemente detto che il mashup era previsto per la stagione 9.

American Horror Story: Apocalypse vedrà un cast formato da Cody Fern, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Emma Roberts, Billy Eichner, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson e Joan Collins. E, nella serie, tornerà anche Jessica Lange.

AHS è già stato rinnovato per una decima stagione, come annunciato dal capo della FX John Landgraf a TheWrap durante il tour stampa della Television Critics Association.