Jessica Lange tornerà in American Horror Story: Apocalypse, l’annuncio!

La star della serie, Jessica Lange, tornerà nei panni di Constance Langdon nella stagione 8 di American Horror Story, dal titolo Apocalypse

American Horror Story: Apocalypse vedrà il ritorno di Jessica Lange in un episodio della stagione 8 diretto da Sarah Paulson

Jessica Lange tornerà nella nuova stagione di American Horror Story, apparendo in un episodio di Apocalypse nei panni del personaggio omicida di Constance Langdon.

Sarah Paulson ha condiviso l’eccitante novità durante il suo tour estivo dei Television Critics Association. La star di American Horror Story ha rivelato che la Lange apparirà nell’episodio 6, diretto dalla stessa Paulson.

American Horror Story 8 à American Horror Story: Apocalypse, ecco l’annuncio!

L’ultima volta che abbiamo visto Constance, aveva adottato Michael Langdon, il figlio di Vivian Harmon (Connie Britton) con il fantasma del figlio di Costance, Tate (Evan Peters). Michael è stato profetizzato per essere l’anticristo e, basandosi sull’omicidio della sua bambinaia da fanciullo, è apparso decisamente come se fosse già all’altezza della profezia. È stato anche rivelato che Michael Langdon sarebbe stato il protagonista in Apocalypse, ora interpretato da Cody Fern, visto anche in The Assassination of Gianni Versace.

Tutti i dettagli sulla trama e il cast di American Horror Story: Apocalypse

La Lange era una delle star principali di American Horror Story, apparsa in Murder House, Asylum, Coven e Freak Show. Jessica Lange ha ottenuto nomination ai Golden Globe e agli Emmy per ogni stagione di American Horror Story e ha portato a casa un Globe per Murder House e un Emmy per Coven. Ha lasciato la serie dopo la quarta stagione, ma ha continuato a lavorare con Ryan Murphy in Feud: Bette e Joan.

American Horror Story: Apocalypse arriverà negli USA mercoledì 12 settembre su FX.