American Horror Stories: rilasciato il teaser trailer del nuovo spin-off

Rilasciato il primo teaser trailer di American Horror Stories, serie tv spin-off di American Horror Story e in uscita su FX.

Scordatevi di dormire sonni tranquilli perché è uscito il teaser trailer di American Horror Stories

Il primo teaser per l’imminente spin-off di American Horror Story, intitolato American Horror Stories, è finalmente giunto. Questo breve video è stato trasmesso durante i Golden Globes, tenutisi domenica sera. Tuttavia, piuttosto che offrire ai fan filmati sulla prossima serie, il teaser di American Horror Stories include solo clip dalle precedenti stagioni di AHS. Considerando che il primo poster per la serie è stato rilasciato a novembre e ha rivelato un’estetica molto simile a quella della serie originale, si potrebbe scommettere che, quando arriverà un  teaser con scene effettive dello spin-off, queste ricorderanno comunque la serie tv americana che ha fatto venire gli incubi a milioni di persone.

American Horror Stories è stato annunciato l’anno scorso, e avrà episodi della durata di un’ora che si concentreranno su vari miti e leggende. La serie vedrà anche Sarah Paulson, l’attrice favorita di American Horror Story, dirigere uno degli episodi dello spin-off.

L’anno scorso la Paulson, parlando di American Horror Stories e di American Crime Story: impeachment, aveva affermato:

Il mondo e la California non stanno passando un periodo roseo nel trattare con questo virus. Entrambe le produzioni saranno riprese a Los Angeles. Eravamo a meno di due settimane dall’inizio Impeachment. Ho sentito voci per ottobre, poi 2021. Un sacco di voci, senza fatti.

Se Sarah Paulson sembra voler rimanere coi piedi per terra, sebbene sia sicuramente entusiasta di dirigere American Horror Stories, c’è anche chi si lascia andare alla positività come il presidente della FX Entertainment Eric Schrier:

Non potremmo essere più entusiasti del nostro elenco di nuovi show e dei ritorni previsti per il prossimo anno. […] È stato un periodo straordinario per FX in questi ultimi tre mesi, con il lancio su Hulu che ha trasformato il nostro business. Crediamo nella forza continua delle nostre serie originali, insieme alla crescente consapevolezza che Hulu come nostra piattaforma di streaming renderà il marchio FX più forte, più rilevante e accessibile che mai.