All or Nothing: Juventus, Amazon annuncia la serie italiana. Ecco il teaser trailer
Amazon Prime Video ha annunciato l'arrivo della docu-serie italiana All or Nothing: Juventus, che seguirà la squadra nel dietro le quinte di tutta la stagione 2020/21.
Su Amazon Prime Video quest’anno arriverà la nuova serie TV All or Nothing: Juventus
Amazon Prime Video e Juventus hanno annunciato l’arrivo della nuova docu-serie italiana Amazon Original All or Nothing: Juventus, che seguirà la celebre squadra nel dietro le quinte di tutta la stagione calcistica 2020/21. La nuova serie sarà disponibile su Prime Video nel 2021. Su Amazon è invece già disponibile la docu-serie gemella All or Nothing: Tottenham Hotspur, incentrata sulla squadra inglese.
All or Nothing: Juventus porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico Club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo. Le telecamere avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro. La serie mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management.
“Siamo entusiasti di iniziare questo viaggio con un club prestigioso come Juventus e di offrire al pubblico italiano e internazionale uno sguardo straordinario e senza precedenti su una delle squadre più appassionanti al mondo”, ha dichiarato Nicole Morganti, Head of Amazon Originals Italia. “All or Nothing è divenuto un franchise riconoscibile per l’eccellente qualità produttiva e per la capacità di offrire accesso esclusivo al dietro le quinte, e questa nuova serie italiana seguirà le orme dei suoi fortunati predecessori. Non vediamo l’ora che i clienti Prime di tutto il mondo possano vivere da vicino le sfide quotidiane che questa straordinaria squadra di campioni dovrà affrontare in quella che sarà una stagione memorabile”.