Alice in Borderland 2: svelato il nuovo trailer della serie Netflix

Rilasciato il nuovo trailer ufficiale della serie thriller e d'avventura giapponese, in arrivo su Netflix il 22 dicembre.

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione della serie Alice in Borderland, la serie dalle note di thriller psicologico e d’avventura. Questo nuovo trailer arriva dopo il primo teaser ufficiale rilasciato a settembre durante l’evento TUDUM di Netflix.

La serie di Alice in Borderland è tratta da un fumetto omonimo e porta lo spettatore in un Giappone deserto devastato.

Alice in Borderland 2: trama e data di uscita della serie Netflix

La prima stagione della serie televisiva giapponese vedeva protagonista Arisu (Kento Yamazaki), un giovane che si ritrova perso in una Tokyo abbandonata insieme ai suoi migliori amici, Chōta (Yūki Morinaga) e Karube (Keita Machida). Quando iniziano la loro ricerca di civiltà, il trio scopre rapidamente di essere intrappolato in una città in cui sono costretti a partecipare a dei giochi pericolosi per sopravvivere.

Come riportato nella sinossi ufficiale, nella seconda stagione Arisu e Usagi (Tao Tsuchiya) cercano di svelare i misteri di Borderland per tornare nel mondo reale. Nel luogo che pensano nasconda la chiave per scoprire la verità, incontrano alleati, nemici e la mente che si cela dietro ogni game. Arisu e gli altri affrontano game di dimensioni e difficoltà di gran lunga superiori a quelli della prima stagione.

La seconda stagione della serie giapponese sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 22 dicembre.

Il popolare dramma di sopravvivenza con Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya e con la regia di Shinsuke Sato è una delle serie più attese della stagione, dopo il grande successo del primo capitolo, che aveva visto lo show giapponese trionfare tra il pubblico di tutto il mondo, arrivando a raggiungere la Top 10 in almeno 70 paesi.

Il manga di Alice in Borderland è stato scritto e illustrato da Haro Aso. Il fumetto è stato diffuso per la prima volta nel novembre 2010 con cadenza settimanale nella rivista Shōnen Sunday S fino al 2015. Le pubblicazioni sono poi passate al Weekly Shōnen Sunday fino al marzo 2016. La serie ha avuto un grandissimo successo, prevedendo anche uno spin-off di Alice in Borderland intitolato Daiya No King. La serie è stata pubblicata tra il 2014 e il 2015. Successivamente, sono arrivate anche Alice on Border Road tra il 2015 e il 2018 e Alice in Borderland Retry, uscite nell’ottobre 2020.

Leggi anche Blue Beetle: ecco il primo poster ufficiale del film [FOTO]!

Tags: Netflix

Articoli correlati