Alexa & Katie – trailer ufficiale della prima sit-com adolescenziale di Netflix

Quando Alexa si ammala di cancro, tocca alla sua migliore amica Katie sostenerla, ma a peggiorare le cose arriva uno dei momenti più temuti e attesi della loro vita: il primo anno di liceo. Ecco il trailer ufficiale di Alexa & Katie di Netflix

Ecco il trailer della prima sit-com adolescenziale di Netflix: Alexa & Katie

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Alexa & Katie, la sua prima serie comica multi-camera che parla di due migliori amiche e del potere dell’amicizia quando una delle due si ammala di cancro e deve subire le necessarie cure mediche. Creato da Heather Wordham (Hannah Montana), con Matthew Carlson (Malcolm, Samantha Who?) in veste di showrunner, Alexa e Katie sono interpretate rispettivamente dalla star di Disney XD Paris Berelc (Mighty Med – Pronto soccorso eroi, Lab Rats: Elite Force) e dalla nuova arrivata Isabel Possa. Potete vedere il trailer della serie qui sopra o qui di seguito:

Le due ragazze sono desiderose di iniziare il loro primo anno di liceo e nonostante Alexa stia subendo un trattamento per il cancro, il suo ottimismo non vacilla mai, soprattutto con accanto a sé la sua migliore amica, Katie. A volte si sentono come delle estranei, in un periodo in cui quello che sembra importare di più è riuscire ad adattarsi alla massa. Tiffani Thiessen (White Collar, Bayside School) interpreta Lori, la madre risoluta e protettiva di Alexa. Nel cast troviamo anche Emery Kelly nei panni di Lucas Mendoza, Eddie Shin (Scemo & più scemo 2) nei panni di Dave Mendoza, Jolie Jenkins (S1m0ne) nei panni di Jennifer Cooper e Finn Carr nei panni di Jack Cooper.

Alexa & Katie debutterà a a livello globale sulla piattaforma Netflix il 23 marzo prossimo.

Tags: Netflix