Rilasciato il trailer della stagione finale di Agents Of S.H.I.E.L.D., la serie Marvel più apprezzata e seguita dai fan

Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie tv in collaborazione tra Marvel Studios e ABC. Come era stato precedentemente annunciato anche dagli attori, la settima stagione sarà anche l’ultima per Quake e company.

“Quando sai che è quello che stai facendo, puoi correre rischi maggiori, rischi che sono anche una questione di vita o di morte”, ha detto il capo della divisione Marvel TV, Jeph Loeb, a proposito della conclusione della serie sulle super spie di ABC. “Questo tipo di decisioni arriva quando sai che sul tavolo non ci saranno nuove storie e quindi devi arrivare ad una conclusione perché sai che non ci sarà altro dopo.”

I fan temevano che la serie, pur essendo la più amata tra i fan della Marvel, fosse in pericolo di cancellazione ma, alla fine, ABC ha deciso di dare due ulteriori stagioni alla serie, la sesta, andata in onda fino al mese scorso, e la settima, che vedremo il prossimo anno, entrambe composte da tredici episodi ciascuna.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto