Agents of S.H.I.E.L.D. Stagione 7: lo Sneak Peek della première

Ecco una piccola anticipazione di ciò che ci attende nella prima puntata della nuova stagione.

A quanto pare stiamo per fare un viaggio nel passato in Agents of S.H.I.E.L.D. stagione 7

La settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ci mostrerà il team che torna nella città di New York nel 1931. Questo perché dovranno cercare di sventare un piano e di fermare una minaccia che preannunciano disastri. Ma riusciranno a fare tutto ciò che devono senza interferire loro stessi con la timeline?

La prima puntata della nuova stagione della serie inizia proprio da dove era finita la sesta stagione, con l’episodio che si intitola The New Deal e trova, come anticipato, la squadra a New York nel periodo della Grande Depressione. Naturalmente quello che devono fare i nostri eroi è stanare i Chronicom nel passato per evitare che creino disastri irrecuperabili.

Nella clip, che vi mostriamo sia di seguito che nel player, Daisy (interpretata da Chloe Bennet), Mack (Henry Simmons), Deke (Jeff Ward) e il “nuovo” Coulson (Clark Gregg) si sono messi in viaggio per esplorare la città, vestiti proprio come le persone usavano negli anni Venti e Trenta del secolo scorso. Quando si presenta l’argomento di inconsapevole manomissione della sequenza temporale, Deke condivide il suo POV personale sulla teoria delle diramazioni multiverso rispetto al timestream principale e spiega come il team può evitare eventuali incidenti. Ecco dunque l’anticipazione della prima puntata di Agents of S.H.I.E.L.D.

La première della stagione 7 di Marvel’Agents of S.H.I.E.L.D. è caratterizzata da guest star come Patton Oswalt (interpreterà un altro Koenig …?), Darren Barnet (Never Have I Ever), Nora Zehetner (Heroes) e Luke Baines (Shadowhunters).

La sinossi:

Coulson e gli agenti di S.H.I.E.L.D. vanno indietro nel tempo e si trovano bloccati nel 1931 a New York City. Con il nuovissimo Zephyr impostato per i viaggi nel tempo, il team deve sbrigarsi a scoprire esattamente cosa è successo. Se falliscono, significherà disastro per il passato, presente e futuro del mondo.