Agents of S.H.I.E.L.D.: Chloe Bennet e i rumor su una serie Disney

Ecco cosa ha detto la giovane attrice interprete del ruolo di Daisy/Sky/Quake.

La settima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda dal 5 giugno alle 21.50 su FOX

Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie Marvel che è un diretto spinoff del MCU dal momento che il suo personaggio principale, Phil Coulson, è stato visto – prima di approdare alla serie – sia in Thor che in Avengers. Il personaggio, interpretato da Clark Gregg, è un fan favorite da quando ha messo piede nel MCU ed è stata una sorpresa gradita rivederlo sul grande schermo in una versione ringiovanita di Phil Coulson, mentre se la vedeva con Captain Marvel e i suoi straordinari poteri.

Oltre a Coulson, tutti i membri del team dello S.H.I.E.L.D., nel tempo, sono diventati delle presenze fisse nel cuore del fandom, compresa Chloe Bennet, che interpreta il ruolo di Quake nel MCU. Recentemente ci sono state delle voci che vorrebbero l’attrice in una serie su Disney+, magari che torna ad interpretare il suo personaggio visto in Agents of S.H.I.E.L.D.. Ecco cosa ha detto lei in un post IG:

Vorrei che fosse vero ma non ho sentito nulla al riguardo a parte le notizie uscite su Twitter.

https://twitter.com/chloebennet/status/1262239925266595840?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1262239925266595840&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fagents-of-shield-chloe-bennet-disney-plus-debunk%2F

La sinossi della stagione 7 della serie:

Coulson e gli agenti dello SHIELD si ritrovano catapultati indietro nel tempo e bloccati nella New York del 1931. Con il nuovissimo Zephyr, impostato per saltare nel tempo in qualsiasi momento, il team deve sbrigarsi a scoprire esattamente cosa è successo e come si sono ritrovati in quell’epoca storica. C’è poi il piano di Chronicoms che intende distruggere lo SHIELD. Se la missione dei nostri eroi fallisce, potrebbe significare l’esplodere di un disastro che influenzerà il passato, il presente e il futuro del mondo. La serie è stata creata da Joss & Jed Whedon e Maurissa Tancharoen.