La settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è attualmente in onda quindi, se non siete al passo con le puntate, non proseguite oltre per rischio SPOILER

Agents of S.H.I.E.L.D. si sta preparando per dirci addio, dal momento che la settima sarà anche l’ultima stagione della serie Marvel. Le avventure di Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg, e del suo team stanno per arrivare al capolinea, stavolta con delle connessioni dirette con il Marvel Cinematic Universe. Adesso però parliamo del nuovo video introduttivo alla prossima puntata, intitolata “The Totally Excellent Adventures of Mack and the D”. Siamo negli anni ’80 e… beh, guardate voi stessi il video che segue, perché è esilarante e molto in linea con il personaggio di Deke!

Il video potete trovarlo anche nel nostro player, in alto. In questo episodio, come nuovo “abitante” degli anni ’80 e senza il resto della sua squadra, Deke si è preso la responsabilità di riunire una nuova squadra per Mack (Henry Simmons) e sé stesso…

Agents di S.H.I.E.L.D. è attualmente a metà della sua settima ed ultima stagione, il cui cast comprende Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge e Natalia Cordova-Buckley. Il finale di serie e di stagione arriverà il 12 agosto 2020. Che ne pensate di questo sneak peek? VI sembra divertente? E ancora, siete tristi per il fatto che, dopo innumerevoli anni di tira e molla alla fine sia arrivata davvero la fine per questa serie tv del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere come la pensate nei commenti, in calce.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto