agents of SHIELD 7, cinematographe.it

Niente cameo in Agents of SHIELD per Hayley Atwell, ovvero l’agente Carter del Marvel Cinematic Universe

Con la serie Agents of SHIELD che ha fatto un po’ di salti nel tempo nella sua settima e ultima stagione, i fan della Marvel hanno incrociato le dita per un crossover con Agent Carter, che hanno infatti ottenuto con l’atteso ritorno di Enver Gjokaj nei panni di Daniel Sousa nell’episodio Alien Commies from the Future! della scorsa settimana. Ma anche con l’entusiasmante ritorno di Sousa, i fan continuano a sperare in un altro grande cameo: un’apparizione della stessa Peggy Carter. Sfortunatamente per i fan, la star Hayley Atwell ha rivelato che non ci sarà nessuna sua apparizione.

L’attrice, recentemente vista nei panni di Peggy Carter in Avengers: Endgame, ha risposto su Twitter a un commento fatto da un fan della serie Marvel. Hayley Atwell ha risposto semplicemente con un “no” e un emoji con il segno della pace:

Agents of SHIELD promette grandi effetti speciali per il finale

Secondo la sinossi ufficiale, nella settima stagione, Coulson e gli agenti dello SHIELD si ritrovano catapultati indietro nel tempo e bloccati nella New York del 1931. Con il nuovissimo Zephyr, impostato per saltare nel tempo in qualsiasi momento, il team deve sbrigarsi a scoprire esattamente cosa è successo e come si sono ritrovati in quell’epoca storica. C’è poi il piano di Chronicoms che intende distruggere lo SHIELD. Se la missione dei nostri eroi fallisce, potrebbe significare l’esplodere di un disastro che influenzerà il passato, il presente e il futuro del mondo. È in onda da venerdì 5 giugno alle 21.50 su FOX.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE